CITTADINI in COMUNE per ANNAVITTORIA BANZI Sindaco, presenta uno ad uno i suoi candidati al Consiglio comunale: MARCO GRATTAFIORI

Scritto il 7 Maggio 2023 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

oggi-ti-presentiamo.pnggrattafiori.png

Oggi vi presentiamo il nostro Consigliere in carica all’opposizione: MARCO GRATTAFIORI

“Ho 50 anni, sono un artigiano operativo nel settore delle telecomunicazioni.

La campagna falconarese, dove vivo e che coltivo, è il mio habitat ideale. Fin da ragazzo sono stato attivo nell’associazionismo, partecipando, tra le altre cose ad attività di promozione sociale.

Ho deciso di candidarmi per dare continuità all’impegno messo in questi anni nel gruppo di Cittadini in Comune, prima a supporto degli altri consiglieri, ora in prima persona in quanto consigliere comunale in opposizione all’amministrazione Signorini.

L’esperienza in Consiglio Comunale mi ha convinto sempre più che un Comune debba essere amministrato in maniera chiara, trasparente, non al servizio di pochi, ma al servizio e per il bene di tutti i cittadini.

Insieme all’ampio gruppo che sostiene Annavittoria Banzi abbiamo come obiettivi ambiente salubre, attenzione ai giovani e alle fasce deboli e una visione di sviluppo della città a medio-lungo termine.

Personalmente, se eletto mi darò da fare affinché nel nostro Comune si attui il Bilancio Partecipato, strumento mediante il quale i cittadini possono presentare tramite diverse fasi di ascolto, relazione e comunicazione, le loro necessità, le loro richieste e trasformarli in progetti.

Mi impegnerò affinché nella nostra città, nell’ambito della raccolta differenziata dei rifiuti vengano premiati coloro che differenziano meglio e che producono meno rifiuti, tramite l’istituzione di quella che viene definita tariffa puntuale, già attiva in altri Comuni.

Tra i piccoli progetti che intendo realizzare vorrei anche un maggiore collegamento della città con la campagna falconarese immediatamente attigua, da attuarsi con percorsi e passeggiate accessibili.”

Con Annavittoria Banzi Sindaco e CITTADINI IN COMUNE perché #falconarameritadipiù

#cittadiniincomune #banzisindaco #elezionicomunali2023 #BANZAI #falconaramarittima

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.