CITTADINI in COMUNE per ANNAVITTORIA BANZI Sindaco, presenta uno ad uno i suoi candidati al Consiglio comunale: ANTONELLA PISTONI

Scritto il 3 Maggio 2023 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

oggi-ti-presentiamo.png apistoni.png

Oggi vi presentiamo un altro nostro prezioso componente: Antonella PISTONI

“Sono cresciuta a Castelferretti, paese dove tutt’ora risiedo. Il lavoro mi ha portato per qualche anno lontano, ma sono tornata e qui ho scelto di costruire la mia famiglia e continuare la mia professione. Da parecchi anni, infatti, insegno diritto ed economia politica.

Lo studio di queste due materie ha avvalorato in me la convinzione che le ragioni dell’economia non necessariamente risiedano in una mera ricerca del profitto incurante delle persone e dell’ambiente. Ho sempre ritenuto, infatti, che la questione ambientale, così come i diritti economici e sociali, siano di primaria importanza e su questo ho sempre basato le mie scelte, anche politiche.

Sono spesso a contatto con i giovani: ai miei studenti e a mia figlia ho cercato di trasmettere la convinzione che si possano migliorare le condizioni nelle quali ci si trova a vivere, operando in prima persona.

Mi è sembrato quindi naturale presentare la mia candidatura con la lista “Cittadini in Comune”.

Sono convinta che ognuno dei componenti di questo gruppo abbia voglia di mettersi in gioco, impegnando il proprio tempo e le proprie energie per cercare di risolvere i piccoli e grandi problemi della città di Falconara. Alcuni, d’altra parte, lo fanno già da anni, con rigore, correttezza e competenza.

Ritengo infine che la normativa fornisca al Sindaco gli strumenti per difendere con efficacia la salute e i diritti dei cittadini, anche dei più deboli, ma occorre la volontà politica per farlo. Credo che Annavittoria Banzi possa esprimere attivamente questa volontà.”

#pistoni #banzisindaco #cittadiniincomune #elezionicomunali2023 #falconarameritadipiù #annavittoriabanzi #BANZAI

Annavittoria Banzi Antonella Pistoni

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.