Verde non manutenuto alle Ville…Il singolare stupore del PDL di Falconara…

Scritto il 23 Giugno 2011 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Eventi, Iniziative, Progetti, Quartieri

ASPIRAPOLVERE I Consiglieri interroganti del PdL imputano la mancata manutenzione del verde alla mancanza della clausola nella Convenzione stipulata nel 2007 tra CAM e Comune.

Vogliono forse dire che dal 2007 quel verde non è stato manutenuto?
Sembra impossibile, perché se fosse stato così alle Ville ci sarebbe una selva impenetrabile!

Oppure i Consiglieri del PdL ci vogliono dire che l’Amministrazione che sostengono ha fatto fare le manutenzioni del 2008, 2009 e 2010 all’ex CAM nonostante non fossero nella Convenzione?

La Lista Cittadini in Comune è sicura che negli anni 2008, 2009 e 2010 l’Amministrazione Comunale sostenuta dai Consiglieri del PdL ha fatto pulire il verde delle Ville all’ex CAM, altrimenti oggi avremmo un bosco piuttosto che erba alta e non manutenuta.

E allora ci domandiamo: vuoi vedere che il mancato taglio dell’erba si è verificato solo quest’anno in cui il CAM è stato “tagliuzzato” nella nuova società Marche Multiservizi Falconara voluta dall’Amministrazione Brandoni?

Se così fosse significa che anche la Giunta Brandoni – come la giunta Carletti – ha utilizzato il CAM come un BANCOMAT, cioè per lavori anche fuori Convenzione mentre ora, con la privatizzazione di MMS Falconara questo non è più possibile, e di conseguenza sta diminuendo la qualità del servizio.

Una singolare interrogazione quella del Popolo della Libertà:

Gruppo consiliare CIC – Lista civile Cittadini in Comune (Falconara M.ma)

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.