I Consiglieri comunali che sostengono la Giunta comunale hanno deciso di NON IMPEGNARLA a disporre la rimozione dei gradini che ostacolano chi è costretto ad usare carrozzine e carrozzelle nel parcheggio del centro commerciale Le Ville. La Consigliera di FBC/CiC, Lara Polita, amareggiata nel vedere respinta la proposta a tutela dei diritti e della dignità delle persone!

Scritto il 28 Ottobre 2017 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Consigli Comunali, Quartieri, Salute e sicurezza

senza-ric-sindaco.jpgAncora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, i Consiglieri comunali del Sindaco Brandoni si sono distinti per un ostruzionismo ottuso e a prescindere, degno di navigati e tristi politicanti.
barriera-2-e-3.JPGNel caso specifico, hanno bocciato la mozione della consigliera di FBC/CiC Lara Polita, presentata il 7 ottobre scorso, per la rimozione delle barriere architettoniche nelle aree parcheggio di proprietà comunale di fronte al centro commerciale Le Ville.
Hanno motivato il loro voto contrario sostenendo che la mozione di FBC/CiC mancava di un riferimento alla sostenibilità dei costi per la realizzazione di 3 piccoli scivoli al posto di 3 gradini, quando ci si potrebbe avvalere delle maestranze comunali, a costo zero per l’Amministrazione.

Niente di più pretestuoso da parte dei Consiglieri comunali di maggioranza che fino a pochi giorni fa non sapevano neanche se l’area in questione fosse o meno di proprietà comunale!

Staff comunicazione liste civiche Falconara Bene Comune e Cittadini in Comune

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.