TRASPARENZA DEI SITI WEB: dal sito del Ministero per la Pubblica Amministrazione risulta che il Comune di Falconara M. sta totalizzando pessimi risultati!

Scritto il 1 Febbraio 2014 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Consigli Comunali

senza-ric-sindaco.jpgLe nuove normative impongono agli Enti pubblici elevati livelli di smile-triste.jpgtrasparenza.
LA BUSSOLA DELLA TRASPARENZA DEI SITI WEB è un portale informatico promosso dal Governo Italiano / Ministero per la Pubblica Amministrazione e semplificazione.
Questo è il link:  http://www.magellanopa.it/bussola/page.aspx?s=classifica-comuni&qs=N5a5ulH%2F2zkmA4WIPj4Qqg%3D%3D

Provate a mettere a confronto altri Comuni con Falconara Marittima e vedrete che dei 66 parametri di controllo Falconara non ne ha realizzato neanche uno!!!

http://www.magellanopa.it/bussola/page.aspx?s=esprimi-opinione&qs=Ac1Qtn43BZ5CUhXrSEmNBA==;Rf2JW2L7gjeAPZ5hfmpSRekGYKqWHgCQ0lDv6n65YN0ik1EkZKPKJUkdyZh0v32R

Visti i numerosi adempimenti che la nuova normativa sulla trasparenza impone ai Comuni, chiediamo al Sindaco a che punto è l’Amministrazione comunale di Falconara Marittima!

la bussola della trasparenza
Liste civiche FBC e CiC

st1\:*{behavior:url(#ieooui) }

Commenti

Un Commento a “TRASPARENZA DEI SITI WEB: dal sito del Ministero per la Pubblica Amministrazione risulta che il Comune di Falconara M. sta totalizzando pessimi risultati!”

  1. Roberto Cenci il 4 Luglio 2014 21:32

    TRASPARENZA: a distanza di cinque mesi dalla denuncia/osservazione effettuata dalle liste CIC/FBC, il sito del Ministero Pubblica Istruzione Semplificazione indica il Comune di Falconara Marittima ancora al palo. Gli indicatori soddisfatti sono ancora 0/66. Vedi link:
    http://www.magellanopa.it/bussola/page.aspx?s=classifica-comuni&qs=N5a5ulH%2f2zkmA4WIPj4Qqg%3d%3d

Rispondi

You must be logged in to post a comment.