Bus urbano Falconara M.: approvata la mozione di CiC/FBC per l’introduzione del biglietto orario!

Scritto il 17 Settembre 2013 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Consigli Comunali, Infrastrutture e Territorio, Quartieri

simboliIl Consiglio Comunale ha approvato la mozione delle liste civiche Cittadini in Comune e Falconara Bene Comune sul bus urbano.

Ora la Giunta Comunale è formalmente impegnata ad aprire un tavolo di confronto con Conerobus in sede di Commissione Consiliare al fine di:

La mozione è stata approvata solo dopo che il Consigliere di CiC/FBC ha acconsentito alle modifiche della mozione laddove chiedeva di eliminare “il servizio estivo di collegamento con Barcaglione” e la riattivazione dell’alternanza circolare destra – circolare sinistra del servizio.

Queste due problematiche saranno pertanto sottoposte a verifica in Commissione con Conerobus.

Riccardo Borini – Cosigliere di CiC/FBC – ha dichiarato:

Abbiamo centrato l’obiettivo dell’introduzione del biglietto orario a cui l’utenza da molta importanza per il risparmio che consentirà. Insisteremo anche per altre tariffe agevolate come esistono ad Ancona e Jesi. Ora è importante vigilare affinché il confronto con Conerobus venga avviato il più presto possibile e questi amministratori non disattendano nuovamente l’impegno che fu votato dal Consiglio Comunale anche nel 2010! Terremo informata l’utenza con la stessa modalità del volantinaggio generosamente svolto nei giorni scorse alle fermate del bus dagli amici di CiC e FBC“.

Staff Liste civiche CiC e FBC

st1\:*{behavior:url(#ieooui) }

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.