CITTADINI in COMUNE per ANNAVITTORIA BANZI Sindaco, presenta uno ad uno i suoi candidati al Consiglio comunale: MIRCO FANELLI

Scritto il 5 Maggio 2023 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

oggi-ti-presentiamo.pngfanelli.png

Il nostro candidato di oggi, da anni mette la sua competenza scientifica al servizio delle persone e di una informazione puntuale: MIRCO FANELLI

“In questi anni ho fatto del mio meglio per migliorare la qualità della vita dei falconaresi mettendo a disposizione le mie competenze al servizio della comunità. Mi sono ritrovato, insieme a dei compagni di viaggio straordinari, ad affrontare in tutti i tavoli istituzionali le problematiche di salute che affliggono i cittadini e le cittadine di Falconara M.

Mi sono reso conto però che questo impegno da libero cittadino aveva bisogno di una veste più istituzionale per poter incidere di più nelle decisioni da prendere.

Sarei dunque onorato di rappresentare in Consiglio Comunale le ragioni di chi pensa che la qualità della vita e dell’ambiente siano requisiti indispensabili per una città che vuole ripartire in tutti i settori economico, sportivo, sociale e turistico.

La “cura” di questa città farà sicuramente da volano per tutto il resto.

Questa città “merita di più” della lenta agonia degli ultimi quindici anni, lo si percepisce ogni giorno di più. Se pensi che il mio impegno degli ultimi dieci anni possa essere stato utile e meritevole del tuo voto, CITTADINI in COMUNE è la lista dove mi troverai quale candidato Consigliere comunale.

Se vorrai, continuerò a dare voce ai cittadini/ alle cittadine falconaresi con la stessa determinazione di sempre per provare a dare un futuro ai nostri figli e alla città.”

#fanelli #cittadiniincomune #banzisindaco #falconarameritadipiù #annavittoriabanzi #elezionicomunali2023 #falconaramarittima #BANZAI

@Annavittoria Banzi Mirco Fanelli

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.