CITTADINI in COMUNE per ANNAVITTORIA BANZI Sindaco, presenta uno ad uno i suoi candidati al Consiglio comunale: CLAUDIO PAOLINELLI

Scritto il 4 Maggio 2023 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

oggi-ti-presentiamo.png paolinelli.png

CLAUDIO PAOLINELLI

“Falconarese dalla nascita, sono prima di tutto un padre di due splendide ragazze e un marito di una donna per me molto speciale.

Il mio percorso di studi è stato completato con una laurea in Ingegneria Elettronica in Telecomunicazioni che mi è comunque servita per intraprendere una carriera lavorativa nel settore delle telecomunicazioni anche se nel ramo commerciale. Infatti ho iniziato a lavorare presso un’Agenzia che si occupava di sviluppare le telecomunicazioni presso le aziende dal 2005 fino al 2016, anno in cui ho deciso di intraprendere un percorso professionale diverso, che coinvolgesse altri settori come quello energetico, aprendo la ditta Xtracom – Soluzioni per Aziende di cui ancora oggi sono il titolare.

Nel mio tempo libero, oltre a dedicarne gran parte alla famiglia, ho sviluppato una passione per la fotografia, prima frequentando un corso di fotografia base, poi iscrivendomi al Circolo Fotografico il Diaframma di cui attualmente ricopro il ruolo di Vice Presidente, nonché membro del Direttivo dell’associazione, una tra le più longeve associazioni culturali di Falconara Marittima (anno di fondazione 1970).

Ora, alla soglia di 50 anni, ho deciso di intraprendere una nuova sfida, di abbracciare un nuovo progetto per Falconara Marittima, città dove ho sempre vissuto e dove vorrei continuare a vivere, magari meglio.

Mi piacerebbe di conseguenza, contribuire a cambiare alcuni aspetti della città, per renderla un posto più a misura di persona, dove ci si possa incontrare con gli amici in giro e passare un po’ di tempo assieme, dove si possa rivivere la città come si faceva quando eravamo ragazzi.

Ebbene, il progetto di Annavittoria Banzi, candidata Sindaco per le prossime elezioni comunali, va in questa direzione e per questo ho voluto entrare a farne parte, e quindi candidarmi come Consigliere Comunale.

Infine ho scelto una lista civica, Cittadini in Comune perché al suo interno sono presenti delle persone che portano avanti dei valori in cui mi identifico e che sono ben espressi nella Carta Comune della lista.

Per questo motivo già da ora mi metto a disposizione per la comunità.”

#banzisindaco #paolinelli #cittadiniincomune #annavittoriabanzi #falconarameritadipiù #falconaramarittima #elezionicomunali2023 #annavittoriabanzisindaco #BANZAI

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.