CITTADINI in COMUNE per ANNAVITTORIA BANZI Sindaco, presenta uno ad uno i suoi candidati al Consiglio comunale: CHIARA ROCCHEGGIANI

Scritto il 4 Maggio 2023 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

oggi-ti-presentiamo.png  roccheggiani.png

Oggi vi presentiamo un altro nuovo prezioso componente entrato nella squadra dei Cittadini in Comune: CHIARA ROCCHEGGIANI

“Arriva sempre un momento nella vita in cui ci si mette in discussione e ci si chiede: Cosa sto facendo per le cause in cui credo? Come posso essere coerente con i valori che cerco di trasmettere a mio figlio, come il confronto con l’altro, l’impegno e il rispetto? Non possiamo sempre piangerci addosso e rassegnarci passivamente alle situazioni che ci opprimono e calpestano i nostri diritti, vedi la grave situazione di inquinamento ambientale che condiziona quotidianamente le nostre vite.

Ecco da dove nasce la spinta a candidarmi con Cittadini in Comune: un gruppo di persone che appoggio e sostengo da anni, perché con impegno e umiltà, a dispetto di chi si limita a tagliare nastri e intestarsi vittorie non proprie, sono stati veri protagonisti di battaglie ed iniziative che hanno arricchito la nostra città.

Sono stata accolta come se avessi partecipato da sempre, non ci sono gerarchie, il confronto è veramente alla pari e ognuno di noi dà il proprio contributo, consapevole di essere in un luogo di ascolto sincero.

La professione che ho scelto nella vita mi ha messo di fronte a sfide che spesso per complessità e peculiarità presuppongono un lavoro di squadra, dove ogni partecipante al progetto contribuisce con le proprie competenze e specializzazioni.

Questo è l’approccio che ritengo corretto per amministrare una città , che va ripensata in chiave di una progettazione inclusiva, che renda gli spazi della nostra convivialità a misura di tutti, dove sia piacevole incontrarsi.

Una città di cui tornare ad essere orgogliosi!

Il nostro territorio ha tante potenzialità e con Anna Vittoria Banzi Sindaco, persona attenta e capace, sono sicura che riusciremo a farle emergere e a valorizzarle al meglio!

Ne sono assolutamente convinta: #falconarameritadipiù!”

#roccheggiani #banzisindaco #elezionicomunali2023 #cittadiniincomune #annavittoriabanzi #BANZAI

@Annavittoria Banzi

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.