Una giornata con il candidato Sindaco Riccardo Borini: “Sarò il Sindaco dello Sviluppo Pulito!”

Scritto il 18 Maggio 2013 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

Gentile Cittadina, gentile Cittadino di Falconara M.ma,

Le proponiamo due interviste a RICCARDO BORINI, il candidato a Sindaco che sosteniamo e per il quale mi candido a Consigliere comunale con Cittadini in Comune. Lo “sviluppo pulito” evocato da RICCARDO BORINI è un obiettivo concreto alla portata di Falconara M.ma che significa mettere in moto la produzione e l’occupazione della città sull’esempio di decine e decine di Comuni virtuosi italiani e marchigiani. Le cito soltanto due aspetti concreti:

Gli Istituiti di Credito e le categorie produttive con cui abbiamo interloquito in questi mesi sono pronti a far decollare il progetto della riqualificazione energetica di tutti gli edifici e strutture comunali che all’Amministrazione non costerà nulla, la farà risparmiare e metterà in moto il comparto dell’edilizia e quelli strettamente connessi, altrimenti destinati alla crisi perpetua se si punterà ancora a costruire case!

Al commercio locale garantiremo non solo una boccata d’ossigeno, ma la prospettiva di durare nel tempo. E’ per questo che impediremo la realizzazione di nuovi centri commerciali! E’ per questo che diminuiremo le tassazioni che a Falconara sono più elevate che in altri Comuni limitrofi (es.: insegne pubblicitarie). E’ per questo che abbatteremo la tassazione per gli esercizi che programmeranno tavoli e intrattenimenti all’aperto di concerto con le attività culturali e ludiche programmate dal Comune. NOI riteniamo queste attività un BENE COMUNE della città, e non un orpello per fare cassa!

DATECI FIDUCIA, SCEGLIETE BORINI SINDACO !!!

Da noi non ci sono segreterie di partito che danno ordini !!! 

Loris Calcina per Cittadini in Comune

intervista Messaggero

l’intervista di èTV Marche a Riccardo Borini
http://www.youtube.com/watch?v=bxnosL8sDbk&list=UUY7WvPiCQMeRK8pza1-5_9g

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.