Smentita dello Staff di Cittadini in Comune e del sostenitore Loris Calcina

Scritto il 23 Ottobre 2012 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

In relazione alla notizia apparsa sul quotidiano il Messaggero del 22 ottobre 2012 si smentisce che Loris Calcina – personalmente e/o come attuale aderente a Cittadini in Comune di cui è stato anche consigliere comunale per tre anni – “nei giorni scorsi abbia incontrato il Sig. Virgulti” e/o l’Associazione Punto a Capo, sia privatamente che pubblicamente.

Staff Lista Civile CiC e Loris Calcina

Commenti

Un Commento a “Smentita dello Staff di Cittadini in Comune e del sostenitore Loris Calcina”

  1. Carlo Brunelli il 23 Ottobre 2012 16:42

    a questo siamo arrivati… alle comunicazioni di smentita che negano la verità. Alle “prese di distanza” degne della più vetera segreteria di Partito!
    E chi sarebbe poi “lo staff” di Cittadini in Comune?
    Qui qualcuno sta andando davvero via di testa…
    Non so chi abbia messo in giro la notizia di un incontro tra Loris e Virgulti “nei giorni scorsi”, sta di fatto che tre o quattro mesi fa un paio di incontri ci sono stati, e posso dirlo perchè li ho promossi io ed ero presente. Un altro incontro, sempre per mia tremendissima colpa, c’è stato qualche settimana fa davanti al Conventino per promuovere il gruppo contro il by-pass e per il litorale libero dalla ferrovia. In quest’ultimo incontro probabilmente Loris non si aspettava che ci fosse anche il “demone” Virgulti tra le altre persone riunitesi, ma negli incontri di giugno lo sapeva bene.

Rispondi

You must be logged in to post a comment.