Elezioni, il giorno dopo…
Scritto il 18 Aprile 2008
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini
“E’ un buon risultato, per una lista civica nata da pochi mesi, specie se si tiene conto dell’effetto delle nazionali, che ha concentrato l’attenzione sui due partiti gemelli PD e PdL. Eppure non siamo soddisfatti. Non lo siamo per Falconara, perchè è Falconara che ci sta a cuore, non il successo politico. Vedere chi ha malgovernato la città per decenni prendere ancira il 42% dei consensi, ci impedisce di essere soddisfatti.
Ma occorre saper prendere ciò che di buono ci offre il nuovo giorno. Allora pensiamo che un falconarese su dieci ha deciso di mettere al centro il bene comune rispetto a motivi di convenienza, ha avuto il coraggio di alzarsi e sfidare chi vuole rendere Falconara una terra di conquista e sottomettere il territorio agli interessi dei singoli.
Fino ad ora non era mai successo…2000 persone sono un buon esercito per continuare la nostra battaglia per Falconara. Grazie a voi, continueremo a combattere!”
CARLO BRUNELLI
e Lista Civile CITTADINI IN COMUNE
Commenti
Un Commento a “Elezioni, il giorno dopo…”
Rispondi
Bravi ragazzi, forze come le vostre dimostrano che non tutto è perduto…certo vedere i voti che ha preso il PD che sconforto! ma la gran parte delle persone ci vivono a Falconara o ci dormono solo??! Contnuare a dar fiducia alla gang Lodolini-Piccinini-Recanatini è da masochisti, o solo io ho visto le tasse aumentare, i servizi essere sempre peggio e l’insicurezza crescere soprattutto di sera, tanto da consegnare il centro agli extra-comunitari?!?
Carlo non mollare, eh!
Cari con-cittadini, mi avete deluso. Consegnare il comune alle solite persone che hanno rovinato la città, mi fa vergognare di essere cittadina falconarese, fortunatamente ancora per poco.
Un saluto e un in bocca al lupo!