Calcina: NESSUNA SUPERFICIALITA’ NEL COMUNICATO STAMPA di ieri sui versamenti fognari in mare. Il sorprendente errore della Redazione del Corriere Adriatico che non ha tenuto conto della mia rettifica (inviata alle 14,33) all’originario comunicato stampa (inviato alle 13,24) ha scatenato con singolare tempismo l’ex Assessore Giacanella! Sempre di sentinella nella speranza di poter stigmatizzare una mia eventuale inesattezza, prende l’ennesimo granchio. Sarebbero diverse e maliziose le domande da porre sulla tempistica dei fatti e sulla MANCATA VERIFICA di quanto definitivamente scritto di mio pugno sia sul nostro sito sia su fb. Ma chiudiamo quì l’INCIDENTE non senza raccomandare a Marco Giacanella di svagarsi, ogni tanto.

Scritto il 13 Ottobre 2020 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

giacanella-2020-4.JPG NESSUNA SUPERFICIALITA’ NEL COMUNICATO STAMPA di ieri sui versamenti fognari in mare.

Il sorprendente errore della Redazione del Corriere Adriatico che non ha tenuto conto della mia rettifica (inviata alle 14,33) all’originario comunicato stampa (inviato alle 13,24) ha scatenato con singolare tempismo l’ex Assessore Giacanella!

Sempre di sentinella nella speranza di poter stigmatizzare una mia eventuale inesattezza, ha preso l’ennesimo granchio. Sarebbero diverse e maliziose le domande da porre sulla tempistica dei fatti e sulla MANCATA VERIFICA di quanto definitivamente scritto di mio pugno sia sul nostro sito sia su fb.

Ma chiudiamo quì, seppur danneggiati, l’INCIDENTE non senza raccomandare a Marco Giacanella di svagarsi, ogni tanto.

Loris Calcina

giacanella-2020-3.JPG
 

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.