Il Consigliere Comunale Calcina DIFFIDA GOFFREDO BRANDONI (Presidente del Consiglio) ed il SINDACO SIGNORINI A CONTINUARE AD USARE E FAR USARE IL RECAPITO TELEFONICO E L’INDIRIZZO WEB DEL COMUNE DI FALCONARA NELLA PAGINA FACEBOOK CHE PROPAGANDA L’ELEZIONE DI BRANDONI A CONSIGLIERE REGIONALE! Chiesta l’immediata rimozione dei riferimenti del Comune e la vigilanza della Prefettura di Ancona affinché Sindaco e Presidente del Consiglio Comunale ottemperino al dovere. “I riferimenti del Comune di Falconara Marittima sono proprietà dell’Ente stesso e a nessuno è permesso di utilizzarli per scopi privati”!

Scritto il 11 Agosto 2020 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Senza categoria

doppio-simbolo.JPG ultima.jpg Da oltre un mese il Presidente del Consiglio Comunale di Falconara Marittima, Goffredo Brandoni, indica il numero di telefono – 0719771 – e l’indirizzo web del Comune di Falconara Marittima nella sua pagina facebook da cui fa propaganda elettorale per la sua elezione alla carica di Consigliere Regionale. Dalla stessa data il Sindaco Signorini non dice e non fa nulla di fronte ad un comportamento palesemente illegittimo. Il Comune di Falconara Marittima non è un feudo personale e né il recapito telefonico né l’ostentazione dell’indirizzo web possono essere usati per la propaganda elettorale di chicchessia.

Pertanto il Consigliere comunale Loris Calcina ha DIFFIDATO sia il Sindaco sia il Presidente del Consiglio comunale Brandoni a continuare ad usare qualsiasi riferimento del Comune di Falconara M. a servizio della loro propaganda elettorale e a quella di qualsiasi altro candidato, visto che anche il Sindaco ha esternato il suo pieno sostegno sia al proprio Presidente del Consiglio Comunale sia al candidato alla presidenza della Regione Marche, Francesco Acquaroli.

Conseguentemente il Consigliere di CiC/FBC/SAF ha INVITATO ad eliminare immediatamente il numero di telefono del centralino del Comune di Falconara Marittima e l’indirizzo web del Comune stesso dalle informazioni riportate sulla pagina web del candidato alle Elezioni Regionali 2020 Goffredo Brandoni nonché da ogni altra pagina di propaganda elettorale non nota allo scrivente.

Infine, con lo spirito e con l’auspicio di veder risolta la situazione con sensibilità istituzionale, il Consigliere ha chiesto all’Ill.mo Sig. Prefetto di Ancona e al Sig. Dirigente dell’Area Elettorale della Prefettura di monitorare gli sviluppi della situazione illustrata.

signorini-brandoni-img-20200802-wa0002.jpg  signorini-acquaroli-facebook_1596977584259.jpg

Staff comunicazione liste civiche Cittadini in Comune/Falconara Bene Comune e SiAmo Falconara

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.