CiC/FBC e SiAMO Falconara chiedono al Sindaco di Falconara M. di riferire al Consiglio comunale l’esito dell’incontro del 20 luglio 2018 con il Dirigente all’Ambiente della Regione Marche

Scritto il 24 Luglio 2018 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Consigli Comunali

doppio-simbolo.JPG Il Capogruppo consiliare di CiC/FBC e SiAMO Falconara, Loris Calcina, ha chiesto ufficialmente al Sindaco Stefania Signorini di comunicare all’inizio del prossimo Consiglio comunale l’esito dell’incontro con il Dirigente all’Ambiente della Regione Marche tenutosi il 20 luglio scorso.

Considerato l’argomento di estrema importanza – la salute dei cittadini falconaresi e l’ambiente in cui vivono – il Consigliere Calcina ritiene che l’esito dell’incontro non possa essere appreso solo dagli Organi di Informazione ed è certo che il Sindaco esporrà a tutto il Consiglio, in modo approfondito, ogni aspetto affrontato con il Dirigente della Regione Marche.

Il Consigliere Calcina ha dichiarato: Considerato che – ad esclusione dell’attuazione delle prescrizioni dell’Autorizzazione Integrata Ambientale – alcuni degli argomenti trattati tra il Sig. Sindaco ed il Dirigente della Regione Marche sembrano essere stati gli stessi valutati nel tavolo tecnico svoltosi all’ARS Marche il data 13 luglio 2018 (al quale il Sindaco ha partecipato con il suo Assessore all’Ambiente), è di estremo interesse capire se siano emerse valutazioni differenti o nuove linee di intervento”.

Staff comunicazione liste civiche CiC/FBC e SiAMO Falconara

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.