PALASPORT BADIALI: non c’è un problema di manutenzione del tetto, è LA NATURA CHE E’ TROPPO CRUDELE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE!

Scritto il 9 Marzo 2018 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Infrastrutture e Territorio

2018-nuovo.jpgMentre la Consigliera comunale di CiC/FBC – Lara Polita – è ancora in attesa della convocazione della Commissione consiliare III^ presieduta da Luca Cappanera (Falconara in Movimento) Commissione RICHIESTA il 4 marzo scorso per effettuare un sopralluogo e constatare la situazione del Palasport Badiali, vale la pena evidenziare la grande abilità raggiunta nell‘arte del CAMUFFAMENTO della realtà dal Vicesindaco Stefania Signorini e dal Sindaco Goffredo Brandoni.
Riproduciamo, evidenziandoli, i due passi delle Ordinanze n°21 e n°22 rispettivamente firmate dal Vicesindaco e dal Sindaco in cui si dichiara che le infiltrazioni di acqua piovana nel tetto del Palasport Badiali NON SONO ATTRIBUITE AL PESSIMO STATO MANUTENTIVO DEL TETTO ma
alle abbondanti piogge e copiose nevicate” (Ordinanza Signorini del 3 marzo)!
Al discioglimento del manto nevoso” (Ordinanza Brandoni del 5 marzo)!

ordinanza-3-marzo.jpg

ordinanza-5-marzo.jpg


Già, perché piove? Perché nevica? Perché c’è il sole?
PERCHE’ LA NATURA E’ COSI’ CRUDELE con il Vicesindaco Signorini e il Sindaco Brandoni (ma anche con l’Assessore ai LL.PP. Astolfi)?
Questi amministratori sono degli abili CAMUFFATORI DELLA REALTA’.
La realtà è che in 10 anni non hanno trovato il modo per aggiustare il tetto del Palasport Badiali e che, in questo modo, scaricano i costi della impraticabilità sulle società sportive falconaresi.
Noi riteniamo che la manutenzione degli impianti sportivi debba essere una priorità, per farli diventare un fiore all’occhiello sia in chiave di utilizzo sportivo sia per occasioni/eventi particolari di grande richiamo, e non un tallone d’Achille come li ha fatti diventare l’attuale Amministrazione comunale.

Staff comunicazione lista civica Cittadini in Comune/Falconara Bene Comune

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.