FBC e CIC condannano le meschine ed offensive parole dell’Assessore del Comune di Falconara M., Giorgia Fiorentini, contro i richiedenti asilo e le donne falconaresi!

Scritto il 1 Giugno 2017 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Consigli Comunali

simboliLa Consigliera comunale Lara Polita, a nome e per conto delle liste civiche FBC/CiC, ha dichiarato:

Ci dissociamo e condanniamo con forza la strumentalizzazione gratuita e meschina che ha trovato la più bassa espressione nell’intervento dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Falconara Marittima, Giorgia Fiorentini, in merito all’ipotesi di un centro di permanenza per il rimpatrio: Ho problematiche con i richiedenti asilo, i quali magari mettono incinte signore della zona, poi io mi ritrovo ad avere i minori a carico, questa è la problematica sottesa che poi si crea.
Parole offensive contro le donne che alimentano una macchina del fango volta a deviare l’attenzione dall’oggetto della mozione e che vogliono gettare benzina sul fuoco alla ricerca di un consenso di bassa lega.
A fare da contorno il silenzio dell’Assessore alle Pari opportunità, Stefania Signorini e della maggioranza del Sindaco Brandoni!

Staff comunicazione liste civiche Falconara Bene Comune e Cittadini in Comune

Commenti

Un Commento a “FBC e CIC condannano le meschine ed offensive parole dell’Assessore del Comune di Falconara M., Giorgia Fiorentini, contro i richiedenti asilo e le donne falconaresi!”

  1. elisabetta sardi il 2 Giugno 2017 23:42

    La cosa più scandalosa è che si parla dei minori come di un problema, di un peso.
    I minori sono una risorsa, specie in un Comune dove l’andamento demografico è in calo.
    E’ evidente che l’Assessore Fiorentini non ha la sensibilità necessaria per svolgere il suo ruolo nei servizi sociali. Ritengo che chi non svolve il suo lavoro con perizia e devozione sia un peso economico per la collettività (l’Assessore è pagata per svolgere questa attività)

Rispondi

You must be logged in to post a comment.