Se errare è umano, perseverare è proprio del Sindaco Brandoni!

Scritto il 10 Agosto 2016 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

senza-ric-sindaco.jpgGià a giugno scorso il Sindaco Brandoni non aveva certo brillato come esempio di buon snoopy-copia.jpgamministratore pubblico e coerenza: firmando un’Ordinanza proprio per garantire (a suo dire) sicurezza e legalità in città, aveva scelto di posare a fianco dell’ex Comandante della Polizia Municipale Stefano Martelli, condannato per danno erariale dalla Corte dei Conti.

http://www.cittadiniincomune.net/2016/06/03/il-sindaco-di-falconara-goffredo-brandoni-ha-seri-problemi-di-decenza-politicoamministrativa-e-morale/

Ieri, dopo il prevedibile fallimento dell’accordo con il Comune di Ancona sul Comandante unico della P.M. (8 mesi trascorsi in vane attese), il Sindaco ha dichiaratose non fosse cambiata la legge, Martelli che gode ancora della mia stima sarebbe rimasto sino a fine legislatura“.

Ribadire nuovamente fiducia ad un funzionario pubblico reo di un “rilevante (…) contributo causale posto in essere (…) nella determinazione del danno economico” , non è certo l’esempio di legalità, rispetto dei beni pubblici e trasparenza che il Sindaco dovrebbe dare ai falconaresi.

Lara Polita, Capogruppo liste civiche FBC/CiC - Staff comunicazione liste civiche Falconara Bene Comune e Cittadini in Comune



Commenti

Rispondi




Please leave these two fields as-is: