Piano Anticorruzione Falconara Marittima: le civiche FBC/CiC chiedono al Sindaco di coinvolgere i cittadini per favorirne la partecipazione. Chiesta la proroga del termine per la presentazione delle proposte di modifica del Piano!

Scritto il 8 Febbraio 2015 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini

senza-ric-sindaco.jpgIl Consigliere comunale delle liste civiche Falconara Bene Comune e Cittadini in Comune – Riccardo Borini – ha inoltrato al Sindaco di Falconara Marittima la richiesta di prorogare il termine del prossimo 13 febbraio per la presentazione delle osservazioni e delle proposte al Piano Anticorruzione 2015 – 2017.

Il Consigliere FBC/CiC ritiene che:

consiglierebbe l’organizzazione di un incontro con i cittadini presso il Centro Pergoli o nella sala del Consiglio Comunale. Soltanto dopo avere presentato il Piano anticorruzione e interagito con i cittadini, si possono accogliere le loro proposte di modifica al Piano triennale.

Non sottovalutiamo questa importante nuova normativa e non sottovalutiamo la partecipazione e l’apporto fattivo dei cittadini ha dichiarato il Consigliere Borini!

Liste civiche FBC/CiC – Falconara Marittima

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.