MENSA SCOLATICA: NON ABBASSIAMO IL CONTROLLO! OCCORRE FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE DEI GENITORI E DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE!

Scritto il 4 Novembre 2014 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Consigli Comunali, Economia e Bilancio

senza-ric-sindaco.jpgIl Consigliere comunale delle liste civiche Falconara Bene Comune e Cittadini in Comune – Riccardo Borini – ha presentato una interrogazione al Sindaco Brandoni e all’Assessore Signorini per verificare alcune problematiche che si stanno evidenziando dopo l’applicazione del nuovo Regolamento della MENSA SCOLASTICA approvato con Delibera del Consiglio comunale n. 53 del 7 agosto 2014.

Ecco alcune domande dell’ interrogazione presentata:

Quanti  bambini sono stati ritirati dalla  mensa scolastica in questo anno scolastico, dopo l’introduzione delle nuove tariffe?

Qual’è il numero delle famiglie che sono rientrate nelle tariffe agevolate rispetto ad ogni fascia ISEE prevista dal nuovo Regolamento?

Qual’è il numero delle famiglie che devono pagare le tariffe mensa arretrate nell’anno scolastico 2013-2014?

Entro quali tempi verrà espletata la nuova gara di appalto per la gestione delle mense scolastiche?

Quale concertazione e confronto è previsto nella costruzione della gara di appalto con le famiglie e i loro rappresentanti all’interno delle istituzioni scolastiche e con le forze politiche presenti in Consiglio comunale?

Liste civiche CiC/FBC

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.