Bilancio politico dei primi 6 mesi delle Liste civiche falconaresi CiC/FBC: Borini sottolinea l’affidabilità e la concretezza delle proposte avanzate!

Scritto il 5 Gennaio 2014 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Eventi, Iniziative, Progetti, Salute e sicurezza, Senza categoria

senza-ric-sindaco.jpg Ric e Lara“L’intenso impegno e le proposte reali del 2013 delle Liste civiche Cittadini in Comune e Falconara Bene Comune hanno confermato l’affidabilità e la concretezza del fotonostro progetto! Stiamo dimostrando con i fatti che non siamo quelli del NO!”

Con queste parole Riccardo Borini – Capogruppo e Consigliere comunale di CiC/FBC – ha concluso la conferenza stampa del 4 gennaio 2014 che ha fatto il punto sul lavoro svolto.

“Nonostante che l’acquisizione di documenti necessari per approfondire le problematiche e svolgere correttamente la nostra azione politica dentro il Consiglio comunale e fuori subisca illegittimi ritardi per responsabilità di Sindaco e Assessori, siamo riusciti ad intraprendere iniziative coinvolgendo costantemente i cittadini.

Siamo consapevoli che la responsabilità politica delle scelte spetta al Sindaco e alle Forze politiche della  maggioranza che lo sostengono, ma il nostro ruolo non è e non vuole essere quello di una semplice contrapposizione strumentale.

Non abbiamo problemi ad apprezzare scelte condivisibili, ma non faremo neanche sconti a chi non adotta metodi e contenuti oggettivamente validi e non di parte,  a chi tenta di strumentalizzare e generare discredito verso CiC e FBC.

Di seguito i vari argomenti trattati in conferenza stampa e il Documento integrale

trasporto urbano tariffe percorsi

varianti urbanistiche villa Guascuglia e Falconara Alta

sicurezza urbana

servizi sociali

rifiuti

parcheggi auto

Indagine epidemiologica SENTIERI

emissioni maleodoranti a Castelferretti

ex caserma Saracini

bypass ferroviario

Liste civiche Cittadini in Comune & Falconara Bene Comune – Falconara M.ma

Commenti

Rispondi

You must be logged in to post a comment.