Mobilità e parcheggi: RICCARDO BORINI (Cittadini in Comune e Falconara Bene Comune) propone interventi di qualità e a misura d’uomo in alternativa alla enormità stonata del progetto maxi-park alla stazione fs, una resa ai soli interessi privati che costerà alle tasche dei cittadini 25 anni di balzelli economici e ingesserà ancora di più le prossime Amministrazioni comunali.

Scritto il 18 Gennaio 2013 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Eventi, Iniziative, Progetti, Infrastrutture e Territorio

Riccardo BoriniSintetizziamo quanto espresso dal candidato Sindaco di FBC e CiC – dott. RICCARDO BORINI – all’assemblea di ieri giovedì 17, con un concetto e con un’immagine.

Il concetto: la riqualificazione e la rinascita di Falconara non possono prescindere dalla reale partecipazione dei cittadini e, dunque, un’Amministrazione che immagini una città migliore dell’attuale deve segnalare, informare e sollecitare le osservazioni dei cittadini su ogni progetto che comporti l’organizzazione e la vita della città, fino all’adozione del referendum abrogativo comunale da sempre rifiutato dal PdL e dal PD!

L’immagine: progetti imposti dall’esterno per mancanza di una visione condivisa della città generano mostri! maxipark e stazione fs: proporzioni

Tra queste due sintesi ci sono state le proposte del candidato Riccardo Borini da compartecipare con i cittadini. Proposte mirate sulla mobilità in centro città:

Non sono sogni, sono progetti già realizzati e funzionanti in altri Comuni!

http://www.comune.colorno.pr.it/allegato.asp?ID=790736

PARK FTV PARK FTV 4 PARK FTV 3 PARK FTV 2

Al contrario che cosa ci riserverà il maxipark fs dell’Amministrazione Brandoni?

 Staff Lista Civile Cittadini in Comune a sostegno del candidato Sindaco RICCARDO BORINI

Commenti

Un Commento a “Mobilità e parcheggi: RICCARDO BORINI (Cittadini in Comune e Falconara Bene Comune) propone interventi di qualità e a misura d’uomo in alternativa alla enormità stonata del progetto maxi-park alla stazione fs, una resa ai soli interessi privati che costerà alle tasche dei cittadini 25 anni di balzelli economici e ingesserà ancora di più le prossime Amministrazioni comunali.”

  1. le colporteur il 18 Gennaio 2013 23:45

    Le proposte sono serie. Le scelte partecipate anche. …ma se tutto va bene riesco a vendere casa a Falconara Marittima entro un mese ed a trasferirmi altrove.
    Sono ventanni che abito li e ci sono sempre gli stessi problemi di inquinamento ambientale e politico.
    Non ho visto una lista M5S e, pertanto, avrete il mio appoggio stanco perchè non so come i rappresentanti più anziani del C.I.C. ancora resistono contro l’omertà sovrana.
    Del candidato sindaco non so niente ma rispetto agli altri sarà sicuramente un gigante di onesta e trasparenza.

Rispondi

You must be logged in to post a comment.