Invito a Conferenza Stampa: URBANISTICA IMMOBILE A FALCONARA. Sindaco/Assessore non all’altezza. LE PROPOSTE DI CITTADINI IN COMUNE

Scritto il 9 Agosto 2011 
Pubblicato su Comunicati Lista Cittadini, Infrastrutture e Territorio

Sindaco lottizzatoreInvito a
CONFERENZA STAMPA
Giovedì 11 Agosto 2011, ore 11,  sala ristorante Anello d’Oro Falconara M.ma

URBANISTICA: CHE COSA STA ACCADENDO A FALCONARA

LE PROPOSTE DELLA LISTA CIVILE CITTADINI IN COMUNE

A distanza di tre anni dall’avvio del mandato amministrativo, oggi possiamo dire che il Sindaco e Assessore all’Urbanistica Goffredo Brandoni non è all’altezza del compito che si è dato.

Un bilancio sintetizzabile in immobilismo ed ostinazione.

Le proposte di Cittadini in Comune mirano a soluzioni di buon senso per il bene di tutti, mirando al miglioramento, preservazione e cura del territorio falconarese.

Relatori: Fabio Talevi (capogruppo CiC) e Arch. Carlo Brunelli

Gruppo consiliare Lista Civile Cittadini in Comune – Falconara M.ma

Commenti

Un Commento a “Invito a Conferenza Stampa: URBANISTICA IMMOBILE A FALCONARA. Sindaco/Assessore non all’altezza. LE PROPOSTE DI CITTADINI IN COMUNE”

  1. fabio84 il 17 Agosto 2011 11:25

    la gente lo ha votato nell assurda illusione che lui avesse la bacchetta magica e come per magia facesse scomparire tutti gli immigrati che ci sono in citta,invece da quando ci sono loro gli immigrati sono quadruplicati e lui continua a fare vuoti proclami pensando di poter prendere ancora per i fondelli la gente ma fra due anni fara la stessa fine della moratti e credo che lui losappia gia

Rispondi

You must be logged in to post a comment.